Circolare n. 118 -Progetto “ E’ Pronto in tavola”

Utente MEIC814002-aut

da Meic814002-aut

Si comunica che giorno 31 Maggio a partire dalle ore 11:00 nei locali dell’aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado di Tusa avrà luogo un incontro inerente il progetto “ E’ Pronto in Tavola” promosso dall’Associazione La Città Felice Onlus per un’agri-cultura sostenibile, allo scopo di realizzare un percorso informativo ed educante che mostri la ricchezza delle produzioni agroalimentari locali, l’importanza della tutela dell’ambiente e del rafforzamento del tessuto sociale, incentivi l’ ”agricoltura sociale” e la costituzione di Gruppi di Acquisto Solidali.
Alla fine degli interventi, intorno alle ore 12:00 si farà un’esperienza del gusto a cura di Nebrodi e Madonie Slow.
Gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di Castel di Tusa parteciperanno all’iniziativa tramite link condiviso dal prof. Campanile.