Circolare n. 69 -Screening oculistico- valutazione visiva e ortottica, dei bimbi, da 3 ai 5 Infanzia

Circolare n. 69 -Screening oculistico- valutazione visiva e ortottica, dei bimbi, da 3 ai 5 anni nelle scuole dell'infanzia.

Utente MEIC814002-aut

da Meic814002-aut

Si comunica, come già anticipato, che giorno 04 marzo 2024 si effettuerà lo screening oculistico rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia a cura della Dott.ssa Maria Briguglio Oculista e delegata Distrettuale Service “Sight for Kids” e del Dott. Carmelo Scaffidi Ortottista, organizzato dai Lions Club Mistretta Nebrodi in occasione della campagna di prevenzione dell’insorgere di eventuali malattie legate all’occhio.
Lo Screenig avrà inizio alle ore 8.40 presso la scuola Infanzia di Castel di Tusa per i bimbi di Tusa e Castel di Tusa a seguire il medico salirà alla scuola dell’infanzia di Pettineo e poi alla scuola dell’infanzia di Castel di Lucio.
Si ricorda ai responsabili di plesso di controllare che ogni bimbo abbia il consenso firmato dai genitori alla visita e che tale consenso va consegnato la mattina al sig. Bonanno Nino, Presidente del Club Lions Mistretta Nebrodi.
“Si tratta di approfittare dell’occasione per prendere qualche precauzione per l’avvenire.”